La presente sezione si riferisce agli adempimenti previsti dalla normativa sulla Trasparenza e collegati alla carica di Presidente e amministratore unico dell’ente ALER Pavia – Lodi. La L.R. 16 del 08/07/2016 “Disciplina regionale dei servizi abitativi”, all’art. 11. stabilisce che la nomina del Presidente delle ALER spetta alla Giunta regionale ai sensi della L.R. 32/2008 e ne disciplina durata e revoca.
Per la presente sezione informiamo che è in corso l'aggiornamento della documentazione da pubblicare sulla base della normativa vigente
Visualizza le dichiarazioni del 2019 e i documenti del 2019 riferiti a compensi e spese di viaggio
- Dich.art.14c.1Lett.d) assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati
- Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
- Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Visualizza le dichiarazioni del 2020 e i documenti del 2020 riferiti a compensi e spese di viaggio.
- Dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche
- Dichiarazioni reddituali e patrimoniali (art. 14 c.1 lett f ) D.Lgs 33/2013)
Compensi 2020 di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Indennità Presidente-2020
Consuntivo 2020 compensi Presidente
Visualizza le dichiarazioni del 2021 e i documenti del 2021 riferiti a compensi e spese di viaggio.
Importi di viaggio di servizio e missioni al 12.2021 pagati con fondi pubblici
Indennità Presidente anno 2021
Consuntivo compensi 2021 Presidente
Visualizza dichiarazioni e documenti del 2022.