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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

La presente sezione si riferisce agli adempimenti previsti dalla normativa  sulla Trasparenza e collegati alla carica di Presidente e  amministratore unico dell’ente ALER  Pavia – Lodi. La L.R. 16 del 08/07/2016  “Disciplina regionale dei servizi abitativi”, all’art. 11. stabilisce che la nomina del Presidente delle ALER   spetta alla Giunta regionale ai sensi della L.R. 32/2008 e ne disciplina durata e revoca.

Per la presente sezione informiamo che è in corso l'aggiornamento della documentazione da pubblicare sulla base della normativa vigente

Visualizza le dichiarazioni del 2019 e i documenti del 2019 riferiti a compensi e spese di viaggio

Visualizza le dichiarazioni del 2020 e i documenti del 2020 riferiti a compensi e spese di viaggio.

Indennità Presidente-2020

Documento PDF - 60 KB

Consuntivo 2020 compensi Presidente

Foglio di lavoro OpenOffice - 42 KB

Visualizza le dichiarazioni del 2021 e i documenti del 2021 riferiti a compensi e spese di viaggio.

Indennità Presidente anno 2021

Documento PDF - 44 KB

Consuntivo compensi 2021 Presidente

Foglio di lavoro OpenOffice - 45 KB

Visualizza  dichiarazioni  e documenti del 2022.

Indennità Presidente anno 2022

Documento PDF - 42 KB

Dichiarazione Patrimoniale art.14C.1_lett.f)

Documento PDF - 140 KB

Dichiarazione Redditi UnicoPF periodo 2020

Documento PDF - 2,07 MB

Nomina Presidente (DGR XI / 2441 del 11/11/2019)

Documento PDF - 124 KB

Curriculum vitae

Documento PDF - 76 KB

Dichiarazione Patrimoniale art.14C.1_lett.f)- 2022

Documento PDF - 153 KB

Dichiarazione Redditi UnicoPF periodo 2021

Documento PDF - 1,6 MB

Consuntivo compensi 2022 Presidente

Documento PDF - 44 KB

indennità Presidente - 2023

Documento PDF - 42 KB