ALER di Pavia-Lodi

AZIENDA LOMBARDA PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE


Menu sito:
Salta il menu


Customer satisfaction

Sei nella sezione: Amministrazione trasparente > Altri contenuti

Vai al sotto menu


Rilevazione soddisfazione utenza 2015

Clicca qui per accedere al questionario: https://it.surveymonkey.com/r/P6KGT3X



nota informativa

Gentile Utente,

A seguito dell'accorpamento delle ALER di Pavia e Lodi, l'Azienda ha intrapreso un'impegnativa attività di analisi e razionalizzazione dei processi e di conseguente riorganizzazione con l'obiettivo di migliorare l'efficacia e l'efficienza della gestione e nel contempo di migliorare i servizi resi alla propria utenza.

In questa fase di cambiamento assume particolare importanza misurare il livello di soddisfazione da Lei percepito riguardo ai diversi servizi nonché raccogliere eventuali suggerimenti e per questa ragione l'Azienda intende avviare una specifica indagine di customer satisfaction.

A partire dalla metà di settembre e fino alla fine dell'anno sarà pertanto disponibile sul sito aziendale all'indirizzo www.alerpavialodi.it uno specifico link che Le consentirà, in forma anonima, di compilare online un breve questionario con semplici domande finalizzate a rilevare la qualità dei servizi dell'Azienda di cui Lei ha avuto modo di avvalersi ed a raccogliere eventuali Suoi consigli e suggerimenti.

Nella home page del sito aziendale basterà cliccare sul link "rilevazione soddisfazione utenza 2015" e poi sul link https://it.surveymonkey.com/r/P6KGT3X per aprire automaticamente il questionario.
La compilazione è semplice e consiste:
- nel cliccare per ogni domanda a fianco alla risposta da Lei scelta
- nello scrivere nello spazio commenti o suggerimenti l'eventuale Suo contributo
In fondo ad ogni pagina sono presenti due pulsanti che Le consentono di procedere nella compilazione (pulsante SUCC) o di tornare ai punti precedenti per eventualmente modificare le Sue risposte (pulsante PREC); al termine, cliccando sul pulsante FINE il questionario da Lei compilato verrà automaticamente da noi acquisito in forma assolutamente anonima.

Lo stesso questionario sarà disponibile su supporto cartaceo presso gli sportelli dell'ufficio relazioni con il pubblico nelle sedi di Pavia e Lodi. Unitamente ad una cassetta di raccolta.

La ringraziamo per il tempo che ci vorrà dedicare compilando il questionario; le Sue risposte ci serviranno per migliorare i nostri servizi e renderli più adeguati alle esigenze dell'utenza.

Cordiali saluti

Il Direttore Generale
Dott. Alfonso Mercuri





A.L.E.R. di Pavia-Lodi - Via G. Parodi, 35 - 27100 Pavia - Partita IVA: 00182090183 | pavia@alerpavialodi.it

Torna ai contenuti | Torna al menu